Cerca...

L M M G V S D
Loading...
<< Precedente | Successivo >>
  1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30


LINK UTILI...









Altri contatti...

 

Chiesa romanica del XI-XII secolo


SOGGIORNO SICURO – MISURE ANTICOVID 

La nostra è una baita indipendente, situata in un borgo distanziato e alla giusta distanza dalle altre case. Quello che ci vuole in questo periodo. Una baita a contatto con la natura e in una posizione ideale per godersi una vacanza al sicuro. Per garantire altrettanta sicurezza, igiene e sanificazione interna vi illustriamo il nostro protocollo. 

Innanzitutto tra un soggiorno e l’altro verranno rispettati 2 giorni di quarantena alla fine dei quali la baita verrà completamente sanificata attraverso le seguenti azioni:

–  gli arredi, i materassi e i tessuti presenti in baita verranno vaporizzati ad alta temperatura;

–  i pavimenti verranno lavati ad ogni cambio ospiti con appositi presidi liquidi igienizzanti;

–  ogni superficie a contatto (maniglie, corrimano, sedie interne ed esterne, ombrellone…) verrà pulita con apposite soluzioni igienizzanti anticovid 

–  le posate, stoviglie e ogni attrezzatura da cucina verranno fornite in quantità limitata al numero di ospiti presenti e verranno sanificate con lavaggio in lavastoviglie ad ogni cambio ospite

– il bagno avrà un trattamento particolare. Ogni sanitario verrà dapprima vaporizzato e successivamente lavato a fondo con appositi presidi liquidi igienizzanti

– la biancheria (lenzuola e teli bagno) verrà fornita solo su richiesta degli ospiti e verrà consegnata al ceck-in pulita e igienizzata. La disposizione della biancheria in bagno e nei letti sarà disposta dall’ospite.

–  per la pulizia e l’igiene della casa, verrà consegnato un kit monouso (spugne cucina, panno asciugapiatti, spugne bagno, stracci sanificati, prodotti di sanificazione della casa)

Questo protocollo consegnerà ad ogni ospite una baita pulita e igienizzata. Sarà cura degli ospiti mantenere tali standard di pulizia durante tutto il soggiorno, rispettando la propria sicurezza e la sicurezza degli altri.  I contatti con noi gestori saranno regolati dalle norme attualmente in vigore che prevedono distanziamento personale (distanza di almeno 1 metro) e uso di mascherina e guanti. Al ceck-in verrà consegnato un foglio di benvenuto che riassumerà le regole della casa e le norme di convivenza rispettosa e sicura. Inoltre verrà richiesto di firmare un autocertificazione che dichiari che gli ospiti non siano in quarantena da positività al coronavirus.